Cerca e trova immobili

LUGANOGianemilio Osculati alla cerimonia di consegna dei diplomi USI EMBA

03.10.16 - 09:57
Gianemilio Osculati alla cerimonia di consegna dei diplomi USI EMBA

LUGANO - Nel contesto aziendale odierno, dove il raggiungimento di risultati è sovente solo una premessa per una buona valutazione individuale, che cosa si può aspettare un CEO dai propri manager? Il tema sarà al centro dell’intervento (in lingua inglese) di Gianemilio Osculati, fondatore di Osculati & Partners, in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi dell’USI Executive Master in Business Administration (USI EMBA), in programma sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 16:30 nell’auditorio dell’USI (campus di Lugano).

Il Dr. Osculati, che negli ultimi 30 anni ha ricoperto incarichi di rilievo in aziende, banche e istituzioni, tra cui McKinsey Global (membro del Cda), Sanpaolo Intesa Vita (amministratore delegato), Eurizon Capital (Presidente) e Università Bocconi (Consulente delegato), porta così la sua importante esperienza manageriale ai partecipanti della quinta edizione dell’USI EMBA che, dopo il suo keynote speech, riceveranno il proprio diploma. Il programma della cerimonia, che sarà inaugurata dal Decano della Facoltà di scienze economiche dell’USI, professor Patrick Gagliardini, vedrà anche gli interventi dei rappresentanti degli Alumni USI EMBA e, in chiusura, quelli dei due direttori del programma, i professori Gianluca Colombo e Gianluca Carnabuci.

L’USI EMBA è un programma di formazione continua in ambito manageriale, che al respiro internazionale coniuga un’attenzione particolare alle necessità del mondo imprenditoriale locale. Lo scopo è portare ai più alti livelli le competenze della classe dirigente attraverso un approccio che permetta di tradurre agevolmente in pratica, nel proprio ambito di lavoro, conoscenze manageriali all’avanguardia. Il tutto in un programma dal taglio globale - a partire dal corpo docente - che riscontra apprezzamento presso realtà produttive dal profilo internazionale.

La settima edizione dell’USI EMBA prenderà avvio a marzo 2017 e si concluderà ad ottobre 2018.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE