Cerca e trova immobili
MONTE CARASSO

Premiati i migliori neo parrucchieri

Lo scorso 1° settembre si è svolta la premiazione indetta da Coiffure Suisse Ticino dei neo diplomati parrucchieri all'ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso
Premiati i migliori neo parrucchieri
Lo scorso 1° settembre si è svolta la premiazione indetta da Coiffure Suisse Ticino dei neo diplomati parrucchieri all'ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso
MONTE CARASSO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha il piacere di premiare, anche nel 2016, i migliori allievi di 11 istituti scolastici del Cantone. Lo scorso 1° settembre si è svolta la p...

MONTE CARASSO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha il piacere di premiare, anche nel 2016, i migliori allievi di 11 istituti scolastici del Cantone.

Lo scorso 1° settembre si è svolta la premiazione indetta da Coiffure Suisse Ticino dei neo diplomati parrucchieri presso l’ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso.

La cerimonia è avvenuta alla presenza di Christian Vitta, Consigliere di Stato, di Davide Bianco, Presidente cantonale Coiffure Suisse Ticino, e di Patrick Rossetti, Responsabile della filiale UBS di Giubiasco, che ha offerto buoni per un valore complessivo di CHF 600.-. 

I migliori studenti premiati sono:

• Sulmoni Marco, 5.4, miglior lavoro pratico

• Maleshaj Marsida, 5.4, miglior media Cert. fed. di formazione pratica

• Rausa Stefania, 5.0, migliori conoscenze professionali

Hublic Amra, 5.0, migliori conoscenze professionali

• Brnic Katarina, 5.0, miglior media Att. fed. di capacità

Stefanini Arianna, 5.0, miglior media Att. fed. di capacità

Rausa Stefania, 5.0, miglior media Att. fed. di capacità

Giglio Daniela, 5.0, miglior media Att. fed. di capacità

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE