Clinica dentaria comunale, tariffa agevolata per i 13 comuni dal 2017
BELLINZONA - Il Municipio di Bellinzona informa che, in vista della costituzione della nuova Città di Bellinzona, a partire dal 1. gennaio 2017 la Clinica dentaria comunale applicherà la tariffa agevolata per domiciliati a tutti i cittadini degli altri 12 Comuni, che con Bellinzona hanno aderito al progetto di aggregazione.
Si ricorda che, secondo il Regolamento comunale disciplinante la gestione e il funzionamento della Clinica dentaria, la tariffa base è di fr. 3,60 a punto, quella per pazienti domiciliati di fr. 3,40 a punto. Viene poi applicata una tariffa di fr. 3,10 al punto per tutti coloro che sono al beneficio di prestazioni sociali.
Contestualmente, per migliorare la funzionalità della Clinica dentaria, il Municipio ha anche deciso di assumere un medico dentista sostituto, con grado occupazionale indicativo del 20%, che affiancherà il medico dentista titolare, dr. Mauro Piazzini.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!