Apre la Fattoria di Guido Sassi
LUGANO - Un nuovo ristorante apre a Lugano. O forse sarebbe più esatto dire che "Un ristorante nuovo" apre a Lugano. Una differenza piccola ma sostanziosa che sta alla base della filosofia di Guido Sassi che oggi ha inaugurato "La fattoria" in via Degli Albrizzi 3.
Un nome che comporta un contatto diretto con la terra, una continua ricerca della genuinità e un rispetto sostanziale dei ritmi della natura.
«L'impegno - spiega Guido Sassi - che io e i miei collaboratori, in particolare il giovane e già affermato Chef Fabrizio Fontana, ci sentiamo di sottoscrivere con ogni singolo cliente de “La fattoria”, non è soltanto quello di rispettare rigorosamente questi principi e dar vita a una cucina leggera, moderna e ricca di sapori, ma anche e soprattutto fornirgli tutte le informazioni che gli consentano di controllare la qualità e l'origine di quanto gli viene proposto. Per questo credo di poter affermare che “La fattoria di Guido Sassi” a Lugano non è soltanto un nuovo ristorante ma è un ristorante nuovo».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!