Cerca e trova immobili
LUGANO

L'Hotel Splendide tra i primi al mondo

L'associazione “Leading Hotels of the World”, che raggruppa ben 400 tra i più famosi alberghi di lusso premia la qualità e l'ospitalità dell'hotel di Lugano
Il direttore Giuseppe Rossi
L'Hotel Splendide tra i primi al mondo
L'associazione “Leading Hotels of the World”, che raggruppa ben 400 tra i più famosi alberghi di lusso premia la qualità e l'ospitalità dell'hotel di Lugano
LUGANO - L’associazione che raggruppa ben 400 tra i più famosi alberghi di lusso del mondo “Leading Hotels of the World” ha reso noti i nomi dei 15 hotel e resort che hanno ricevuto il miglior punteggio per qualità...

LUGANO - L’associazione che raggruppa ben 400 tra i più famosi alberghi di lusso del mondo “Leading Hotels of the World” ha reso noti i nomi dei 15 hotel e resort che hanno ricevuto il miglior punteggio per qualità e servizio nel corso del 2015.

Ai vertici di questa ambita classifica si è ritrovato l’Hotel Splendide Royal di Lugano, che porta così il Ticino nell’olimpo dell’eccellenza turistica. «Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento che testimonia la passione e l’impegno che alimentano il nostro lavoro» commenta Giuseppe Rossi, direttore da 8 anni dello Splendide Royal.

Il direttore aggiunge: «Cerchiamo di fare vivere all’ospite un’esperienza autentica che vada al di là del soggiorno ricordandogli per sempre le bellezze di Lugano e del Ticino. Nel contempo ci impegniamo a valorizzare il nostro territorio attraverso l’eno-gastronomia e i frutti della nostra regione».

7 alberghi svizzeri tra i primi 15 - Con ben 7 alberghi tra i primi 15 del mondo, l’hôtellerie elvetica dimostra di sapere interpretare al meglio i valori dell’ospitalità di lusso.
Insieme all’Hotel Splendide Royal di Lugano sono infatti stati premiati: il Carlton Hotel e il Suvretta House di St-Moritz, il Baur au Lac di Zurigo, il Beau Rivage di Losanna, il Guarda Golf Hotel di Crans Montana e il Park Hotel di Vitznau.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE