Cerca e trova immobili
DONGIO

BancaStato, nuovo responsabile a Dongio

Si tratta del 55enne Riccardo Fior, che sostituisce Stefano Bagutti
BancaStato, nuovo responsabile a Dongio
Si tratta del 55enne Riccardo Fior, che sostituisce Stefano Bagutti
DONGIO - L’Agenzia di Dongio ha un nuovo responsabile: Riccardo Fior. “Ha una grande esperienza e conosce molto bene il territorio. Saprà quindi dare un ulteriore impulso all’agenzia, sempre alla luce di quel rappor...

DONGIO - L’Agenzia di Dongio ha un nuovo responsabile: Riccardo Fior. “Ha una grande esperienza e conosce molto bene il territorio. Saprà quindi dare un ulteriore impulso all’agenzia, sempre alla luce di quel rapporto speciale tra consulenti e clienti che rappresenta da sempre il grande valore aggiunto di BancaStato” ha commentato Omar Cadola, responsabile delle Agenzie Tre Valli.

L’avvicendamento è avvenuto nei giorni scorsi, quando dopo 34 anni di servizio per BancaStato – di cui 12 proprio alla direzione dell’agenzia di Dongio – Stefano Bagutti è passato al beneficio della pensione.

Il nuovo responsabile, classe 1960, ha alle spalle ben 35 anni di esperienza nel settore bancario, tutti profusi tra le fila di BancaStato. Padre di quattro figli, è sposato e risiede a Prugiasco. Nel tempo libero ama andare in montagna, dedicarsi alla fotografia e ad attività culturali varie, coltivando al contempo la sua passione per la gastronomia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE