Cerca e trova immobili
CANTONE

Master SUPSI in Tax Law, premiata la tesi di Khouloud Ramella

Master SUPSI in Tax Law, premiata la tesi di Khouloud Ramella
LUGANO - Ad aprile di quest'anno si è conclusa la sesta edizione del "Master of Advanced Studies in Tax Law", il percorso formativo in ambito tributario della SUPSI che prevede tre anni di lezioni a tempo parziale e la stesura di una tesi di a...

LUGANO - Ad aprile di quest'anno si è conclusa la sesta edizione del "Master of Advanced Studies in Tax Law", il percorso formativo in ambito tributario della SUPSI che prevede tre anni di lezioni a tempo parziale e la stesura di una tesi di approfondimento finale.

Oggi, presso il Centro di competenze tributarie della SUPSI, il Comitato della AMASTL (Associazione del Master of Advanced Studies in Tax Law) ha consegnato un riconoscimento alla signora Khouloud Ramella Matta Nassif per aver presentato la miglior tesi della sessione, dal titolo “Il concorso tra sottrazione d'imposta e frode fiscale alla luce del principio "ne bis in idem".

La presidente dell'Associazione, signora Serena Bonfanti, a nome di tutto il Comitato e dei soci, si è complimentata con la neo-diplomata per il brillante risultato raggiunto, augurandole nel contempo una carriera professionale ricca di soddisfazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE