Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Arriva il carnevale di Tesserete, strade chiuse e deviazioni

Arriva il carnevale di Tesserete, strade chiuse e deviazioni
CAPRIASCA - La Polizia comunale di Capriasca comunica che, in occasione del carnevale di Tesserete Or Penagin, durante le notti di giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 febbraio, verranno messe in atto delle deviazioni del traffico e verr&...

CAPRIASCA - La Polizia comunale di Capriasca comunica che, in occasione del carnevale di Tesserete Or Penagin, durante le notti di giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 febbraio, verranno messe in atto delle deviazioni del traffico e verrà chiuso il centro di Tesserete.

Durante la chiusura, l’accesso a Tesserete sarà possibile dalla rotonda di Canobbio, da Campestro, da Odogno e dalla Val Colla. Per contro, da Tesserete in direzione di Lugano, l’accesso sarà garantito dalla rotonda Scuola Media di Tesserete, Via Sala - Vaglio - Carnago – Cureglia oppure dalla Valcolla.

Le strade nel centro saranno chiuse il giovedì e il venerdì dalle ore 19.00  alle ore 05.00 del giorno seguente, mentre il sabato dalle ore 12.00 alle ore 06.00 di domenica. Durante le tre notti, verranno messi in atto dei sensi unici, ovvero dalla rotonda zona Scuole Medie, direzione Via Gola di Lago e da Via Paredo a Tesserete fino a Vaglio.

Prima e dopo il corteo mascherato di sabato 21 febbraio, l’accesso veicolare a Tesserete potrà essere difficoltoso, si chiede agli automobilisti di rispettare le indicazioni della Polizia e degli agenti preposti al traffico. Durante le notti di venerdì e sabato sarà pure attivo un servizio di bus navetta da e per Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE