Cerca e trova immobili
LUGANO

Extasia, un inizio bollente con Cicciolina e non solo

Grandi nomi del mondo dell'hard per l'apertura della seconda edizione luganese della fiera dell'erotismo
Ticinonline/Davide Milo
Extasia, un inizio bollente con Cicciolina e non solo
Grandi nomi del mondo dell'hard per l'apertura della seconda edizione luganese della fiera dell'erotismo
LUGANO - Tra gadget di ogni tipo, per lui e per lei, e un pubblico di appassionati e curiosi, ma soprattutto grandi nomi del mondo dell'hard, si è aperta ieri sera a Lugano la seconda edizione di Extasia, la fiera dell'erotismo. Sul palco si ...

LUGANO - Tra gadget di ogni tipo, per lui e per lei, e un pubblico di appassionati e curiosi, ma soprattutto grandi nomi del mondo dell'hard, si è aperta ieri sera a Lugano la seconda edizione di Extasia, la fiera dell'erotismo.

Sul palco si sono susseguiti personaggi del calibro di Sonya Ray, Vittoria Risi e un simpaticissimo Franco Trentalance che, attraverso una lunga galleria fotografica, ha ripercorso la sua carriera raccontando la "dura" vita del porno attore.

Ma il volto più atteso era sicuramente il suo, quello di Cicciolina, che ha lasciato tutti senza fiato con un'esibizione freschissima e sensuale in cui ha proposto alcune delle sue storiche canzoni, una tra tutte "Muscolo Rosso".

Il pubblico, entusiasta, ha mostrato di gradire lo show, ma soprattutto la possibilità di avvicinarsi agli attori, scambiare due chiacchiere e farsi fotografare con loro.

Quello di ieri è stato comunque solo un assaggio. La fiera, al Centro Esposizioni, prosegue infatti per tutta la giornata di oggi (dalle 15 all'1) e domani (12-18), tra show, spettacoli privati, Cinema 3d e molto altro ancora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE