La Coop di Airolo si è rifatta il look
Per l'occasione ai clienti verrà concesso uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita
AIROLO - Il 27 novembre la filiale Coop del distretto di Leventina riprende l'attività in nuova veste. Per l'occasione ai clienti sarà accordato uno sconto generale del 10% su tutta la merce.
Come si legge in una nota diramata lunedì mattina da Coop Ticino, il punto vendita airolese è “moderno e all'avanguardia, con un assortimento arricchito e adattato alle esigenze dei consumatori: così si presenterà l’esercizio di Airolo a partire da giovedì 27 novembre, dopo un investimento di quasi 1,4 milioni di franchi”.
La superficie di vendita del negozio sarà di 537 metri quadrati e privilegerà diversi reparti: a cominciare da quelli dedicati alla frutta e verdura, per terminare con la vendita a libero servizio di carni e formaggi controllati e garantiti Coop. Il cliente troverà i prodotti per la spesa quotidiana.
Fiore all'occhiello sarà il reparto vini, con circa 200 delle migliori etichette sia regionali sia svizzere ed estere.
Immancabile è ormai il riferimento al risparmio energetico e all’ecologia. La direzione del supermercato assicura che “tutti gli impianti tecnici rispettano le disposizioni ecologiche ed economiche di Coop, fra cui l'impiego d'illuminazione al LED e impianti di refrigerazione CO2 neutrali e rispettosi dell'ambiente. Il negozio adotta quindi i più alti standard di sostenibilità ambientale. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia e ai sistemi d'illuminazione, refrigerazione e riscaldamento di ultima generazione è possibile ottenere un cospicuo risparmio energetico”.
Orari di apertura:
Lunedì - venerdì: 08.00 - 12.30 / 14.00 - 18.30
Sabato: 08.00 - 17.00
Nella foto: La gerente Erika Sannicolò (nel carrello) e il suo team di vendita




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!