Presto il primo bordello legale

CHIASSO - La città di confine avrà il suo primo bordello legalmente riconosciuto. Si tratta del Sixtynine Cafè, con l’annesso Glamour Club. La domanda di costruzione da parte del proprietario dello stabile risale all'inizio di luglio, e in questi giorni è stata intimata ai servizi amministrativi di Chiasso.
I responsabili del bordello, scrive il Cdt, dovranno solo adottare alcuni accorgimenti marginali prima di riaprire i battenti, come ad esempio realizzare una camera accessibile a clienti disabili. I due immobili saranno messi in comunicazione e sono previsti 34 posti letto. Le camere sono distribuite soprattutto al primo e al secondo piano.
Nel piano interrato del primo dei due stabili all'angolo tra via Porta e via Odescalchi, è stato creato uno snack bar di 175 metri quadri in grado di accogliere sino a 150 clienti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!