Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuovo magazzino per l'Ikea di Grancia

None
Nuovo magazzino per l'Ikea di Grancia
LUGANO - Non sente la crisi e anzi rilancia, con un progetto di espansione del proprio magazzino, che partirà il mese prossimo, e la ristrutturazione del negozio e del ristorante, per l'anno prossimo, l'Ikea di Grancia. Per Antonio Tagl...

LUGANO - Non sente la crisi e anzi rilancia, con un progetto di espansione del proprio magazzino, che partirà il mese prossimo, e la ristrutturazione del negozio e del ristorante, per l'anno prossimo, l'Ikea di Grancia.

Per Antonio Tagliabue Responsabile marketing di Ikea un progetto tutto a vantaggio del cliente.
"Lo spostamento avverrà il mese prossimo e riguarderà il magazzino che verrà ampliato occupando lo spazio che prima era della Edile Hobby - Coop - che ha chiuso qualche mese fa. C'era la necessità di maggior spazio per la scorta della merce in esposizione, per poter servire meglio i nostri clienti".

Cambierà qualcosa nel servizio offerto?
- "Ci saranno circa 700 articoli in più, tra quelli che abbiamo in esposizione in negozio, direttamente da prendere in magazzino senza dover ritornare più volte a Lugano, che per ora è uno dei negozi più piccoli e non ha disponibile tutto l'assortimento. Questo automaticamente si risolverà con un miglior servizio per i clienti. Non ci sarà più un magazzino esterno, che costringe ad arrivare con l'auto per prelevare la merce, il ritirò diventerà più facile.

Disagi per i clienti? - "Nessuno, Il cliente non si accorgerà di nulla. Lo spostamento è soltanto interno e non andrà a incidere su quello che è invece il negozio".

Altri progetti? - "Durante l'anno prossimo verrà ristrutturato il negozio, dal piano mercato al ristorante, verrà offerto un servizio più ampio e più posti a sedere, occupando spazi che verranno tolti all'amministrazione e agli uffici".

da.mi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE