Nuovo magazzino per l'Ikea di Grancia

LUGANO - Non sente la crisi e anzi rilancia, con un progetto di espansione del proprio magazzino, che partirà il mese prossimo, e la ristrutturazione del negozio e del ristorante, per l'anno prossimo, l'Ikea di Grancia.
Per Antonio Tagliabue Responsabile marketing di Ikea un progetto tutto a vantaggio del cliente.
"Lo spostamento avverrà il mese prossimo e riguarderà il magazzino che verrà ampliato occupando lo spazio che prima era della Edile Hobby - Coop - che ha chiuso qualche mese fa. C'era la necessità di maggior spazio per la scorta della merce in esposizione, per poter servire meglio i nostri clienti".
Cambierà qualcosa nel servizio offerto? - "Ci saranno circa 700 articoli in più, tra quelli che abbiamo in esposizione in negozio, direttamente da prendere in magazzino senza dover ritornare più volte a Lugano, che per ora è uno dei negozi più piccoli e non ha disponibile tutto l'assortimento. Questo automaticamente si risolverà con un miglior servizio per i clienti. Non ci sarà più un magazzino esterno, che costringe ad arrivare con l'auto per prelevare la merce, il ritirò diventerà più facile.
Disagi per i clienti? - "Nessuno, Il cliente non si accorgerà di nulla. Lo spostamento è soltanto interno e non andrà a incidere su quello che è invece il negozio".
Altri progetti? - "Durante l'anno prossimo verrà ristrutturato il negozio, dal piano mercato al ristorante, verrà offerto un servizio più ampio e più posti a sedere, occupando spazi che verranno tolti all'amministrazione e agli uffici".
da.mi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!