Cerca e trova immobili

LUGANONuovo magazzino per l'Ikea di Grancia

05.08.10 - 12:00
None
Nuovo magazzino per l'Ikea di Grancia

LUGANO - Non sente la crisi e anzi rilancia, con un progetto di espansione del proprio magazzino, che partirà il mese prossimo, e la ristrutturazione del negozio e del ristorante, per l'anno prossimo, l'Ikea di Grancia.

Per Antonio Tagliabue Responsabile marketing di Ikea un progetto tutto a vantaggio del cliente.
"Lo spostamento avverrà il mese prossimo e riguarderà il magazzino che verrà ampliato occupando lo spazio che prima era della Edile Hobby - Coop - che ha chiuso qualche mese fa. C'era la necessità di maggior spazio per la scorta della merce in esposizione, per poter servire meglio i nostri clienti".

Cambierà qualcosa nel servizio offerto?
- "Ci saranno circa 700 articoli in più, tra quelli che abbiamo in esposizione in negozio, direttamente da prendere in magazzino senza dover ritornare più volte a Lugano, che per ora è uno dei negozi più piccoli e non ha disponibile tutto l'assortimento. Questo automaticamente si risolverà con un miglior servizio per i clienti. Non ci sarà più un magazzino esterno, che costringe ad arrivare con l'auto per prelevare la merce, il ritirò diventerà più facile.

Disagi per i clienti? - "Nessuno, Il cliente non si accorgerà di nulla. Lo spostamento è soltanto interno e non andrà a incidere su quello che è invece il negozio".

Altri progetti? - "Durante l'anno prossimo verrà ristrutturato il negozio, dal piano mercato al ristorante, verrà offerto un servizio più ampio e più posti a sedere, occupando spazi che verranno tolti all'amministrazione e agli uffici".

da.mi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE