Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Due nuovi negozi al Centro Sant'Antonino

Due nuovi negozi al Centro Sant'Antonino
SANT'ANTONINO - Aprono al pubblico giovedì 25 marzo i due nuovi negozi specializzati nell’arredamento e nello sport, che vanno a completare l’offerta Migros del Centro Sant’Antonino. Al supermercato - completamente rinno...

SANT'ANTONINO - Aprono al pubblico giovedì 25 marzo i due nuovi negozi specializzati nell’arredamento e nello sport, che vanno a completare l’offerta Migros del Centro Sant’Antonino. Al supermercato - completamente rinnovato nel 2007 - e al centro Obi - aperto nel 2005 - vanno infatti ora ad aggiungersi gli assortimenti complementari proposti da Micasa e SportXX.

I lavori, che hanno preso avvio all’inizio del 2009, hanno permesso di realizzare una nuova costruzione che ospita a piano terra gli accessi a Obi, Micasa, SportXX, una mall polivalente e un’ampia area in cui trova spazio il rinnovato bar Caffè Pagani. Al primo piano, raggiungibile con la scala mobile o con l’ascensore, ca. 5'000 m2 di superficie di vendita sono invece stati destinati all’assortimento di mobili e accessori per l’arredamento Micasa (circa 3'600 m2) e di articoli per lo sport e il tempo libero SportXX (circa 1'400 m2). I due nuovi negozi occupano 25 persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE