TICINO
La moglie succede al marito, ma è solo un caso
La moglie succede al marito, ma è solo un caso
BELLINZONA - Lo scorso gennaio il portavoce di Posta Svizzera è cambiato: via Christian Crivelli, che si è impegnato in altre sfide professionali, e al suo posto è stata nominata Nevia Crivelli. Stesso cognome tra i due che,...
BELLINZONA - Lo scorso gennaio il portavoce di Posta Svizzera è cambiato: via Christian Crivelli, che si è impegnato in altre sfide professionali, e al suo posto è stata nominata Nevia Crivelli. Stesso cognome tra i due che, infatti, sono marito e moglie.
A sgombrare il campo da maliziose supposizioni, come riporta Radio Fiume Ticino, è il responsabile del personale in Ticino, Silvano Degiovannini, il quale ai microfoni della radio ha dichiarato che la signora Crivelli è stata assunta dopo regolare concorso l’anno scorso nonostante vi fossero diversi candidati interessanti; che Nevia Crivelli è risultata la più qualificata e la più aggiornata sull’azienda, avendoci già lavorato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!