'Studio all'università e arrotondo facendo massaggi erotici'

Prestazioni sessuali per clienti di alto livello: per Sofia, studentessa, significa unire l'utile al dilettevole. E non è l'unica tra le sue amiche
LUGANO - Ha 19 anni, è bellissima, studia all'università e per arrotondare fa massaggi erotici. Una ragazza come tante altre, ma che madre natura ha deciso di far assomigliare a Venere. Ecco perché ha deciso prima di fare la modella, poi, ha visto che "i tempi sono cambiati: per far la modella ora ti pagano pochissimo, è un lavoro duro. Allora ho pensato di abbinare l'utile al dilettevole". Sì, perché per Sofia, giovanissima ticinese, “è un piacere trascorrere una mezzoretta con un uomo e farlo stare bene". La ragazza ha pure un sito Internet, con foto che testimoniano la sua sensualità. Una ragazza come tante altre, una studentessa che ha deciso di guadagnare soldi buttandosi nei massaggi erotici. Un fenomeno questo, che risulta molto pIù diffuso di quanto si possa immaginare, come ci ha raccontato la nostra interlocutrice.
Che tipo di massaggi sono quelli che fai?
"Sono massaggi tantra, che servono per eccitarsi più a lungo e arrivare al godimento. Può essere di aiuto anche a persone che hanno difficoltà sessuali e il massaggio termina con una masturbazione."
Fai anche rapporti completi?
"No".
Lavori tutti i giorni?
"No, tre-quattro volte alla settimana, dipende: a volte c'è più lavoro, a volte meno".
Dove lavori?
"A Lugano, preferisco non dire dove esattamente. Comunque vorrei dire che non sono come altre donne che fanno tutto per cento franchi".
Nel senso che guadagni di più?
"Io sono una massaggiatrice erotica e non ha niente a che vedere con la prostituzione. Faccio massaggi tantra che sono anche terapeutici, le persone stanno meglio fisicamente e mentalmente. Rafforzano la sessualità degli uomini. Non vendo il mio corpo".
Quanto guadagni al mese?
"Non te lo posso dire, però le mie tariffe sono molto alte (sul suo sito si parte dai 200 franchi per arrivare fino a toccare i 500 franchi, n.d.r) perché sono giovanissima e sono veramente una modella. Mi sembra giusto che io prenda di più rispetto a una donna che ha più anni di me e che non ha il mio fisico. I miei clienti sono vip, spesso persone di altissimo livello, non medio".
Quanti anni hanno?
"La media è circa di 45 anni"
Come sei vestita?
"In modo sensuale".
Lavori in proprio o per qualcuno?
"Preferisco non rispondere".
È un lavoro in nero o paghi le tasse?
"Pago le tasse".
Se qualcuno non ti piace come fai?
"Mi è successo e ho trovato una scusa per non farlo. Non faccio niente per forza".
Come ti è nata l'idea?
"È una storia un po' lunga. Già da piccolina guardavo la televisione e vedevo donne molto belle e desiderate da uomoni disposti a tutto per averle: mi piaceva molto. Mi ha sempre affascinata".
Non provi mai imbarazzo?
"Non credo di fare niente di male, anzi, le persone che vengono qui sono tutte contente, facciamo conoscenza e diventiamo amici; possono anche servirmi per il mio futuro, non c'è niente di cui vergognarsi".
Se qualcuno ti chiedesse un rapporto completo in cambio di tanti soldi?
"Cerco di non farlo, però, non si sa mai: se una persona è piacevole, se è un cliente che conosco già, che viene qui spesso... sono un essere umano, non ho il fidanzato, magari potrebbe succedere".
E se tu avessi il fidanzato, faresti ugualmente questo lavoro?
"No. Assolutamente".
Con i tuoi amici ne parli?
"Qualche amica, ma non con tante".
Che cosa dicono?
"I tempi sono cambiati. Ho varie amiche che lavorano in ambienti abbastanza famosi e anche loro svolgono la mia stessa attività. Non è più come cinquant'anni fa".
Quindi nell'ambiente della moda è frequente?
"Sì".
Tutte si fermano al massaggio erotico?
"No, fanno anche altro, ma sempre a livelli alti".
Sara Rossi




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!