Cerca e trova immobili
TICINO

Notte di fuoco: fiamme a Vezia, Riva San Vitale e Morcote

Quattro incendi durante la notte nel Sottoceneri. Tre auto sono finite in fiamme. Si sospetta la natura dolosa degli incendi.
None
Notte di fuoco: fiamme a Vezia, Riva San Vitale e Morcote
Quattro incendi durante la notte nel Sottoceneri. Tre auto sono finite in fiamme. Si sospetta la natura dolosa degli incendi.
LUGANO - È stata una notte di fuoco nel Sottoceneri, dove si sono sviluppati ben quattro incendi in poche ore. Incendi piuttosto strani, dato che in tre casi hanno riguardato  automobili parcheggiate. Ma andiamo con ordine.   ...

LUGANO - È stata una notte di fuoco nel Sottoceneri, dove si sono sviluppati ben quattro incendi in poche ore. Incendi piuttosto strani, dato che in tre casi hanno riguardato  automobili parcheggiate. Ma andiamo con ordine.
 
Il primo allarme scatta poco prima delle 22.00, quanto ai pompieri di Morcote,(guarda le foto) è arrivata la segnalazione che un'auto parcheggiata stava prendendo fuoco. Quasi contemporaneamente, a circa 100 metri, un principio di incendio  si era sviluppato all'interno dei gabinetti pubblici.

Alle 23.20 il secondo allarme. Questa volta a Riva San Vitale (guarda le foto). Stesso scenario: fiamme in un furgone, che è stato completamente divorato dal fuoco. Per gli inquirenti la tesi più accreditata è quella della matrice dolosa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE