STUDIO: La Leins Bellinair assegna le sue borse a Manolo Giuliani e Samuel Guidi
Fondazione Leins Ballinari: assegnate le borse di studio per l’anno 2001.
Al concorso pubblicato lo scorso 20 giugno 2001 hanno concorso 7 giovani studenti.
Dopo attento esame delle candidature il Consiglio di Fondazione, composto dai signori Franco Bertoni, Vincenzo Nembrini e Renzo Suà, ha deciso di premiare i giovani Manolo Giuliani di Bellinzona e Samuel Guidi di Osogna, entrambi studenti della Scuola universitaria professionale della Svizzera romanda e Nicola Beltrami di Cugnasco, studente della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI).
Nell’attribuzione dei premi si è tenuto conto sia dell’affinità degli studi con il regolamento di concorso sia dell’assegnazione di eventuali altri aiuti finanziari.Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Vincenzo Nembrini, direttore Divisione della formazione professionale, Breganzona, tel. 815 31 01
RED




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!