Casinò, intenzionato a riaprire l'ex discoteca Prince

LUGANO - Il Casinò di Lugano sta valutando di riaprire lo spazio in cui una volta si trovava la discoteca Prince, ritrovo di tendenza che era diventato un punto di riferimento per il divertimento notturno a Lugano. La direzione della casa da gioco, stando a quanto scrive oggi laRegioneTicino, è intenzionata a sfruttare un’area di circa 400 metri quadrati che, da tempo dismessa, è stata relegata a deposito.
Bisognerà però attendere il nullaosta del Municipio. Un progetto analogo del 2006, per un locale notturno che era già stato battezzato ‘Risqué’, venne all’ultimo minuto bloccato dal CdA per paura di problemi di ordine pubblico. Inoltre il Casinò vuole rivalutare anche l’ex sala slot al pianterreno, dove un tempo c'era il Kursaal.
La direzione del casinò, fa sapere il giornale, in questi mesi ha ricevuto da parte di privati, già attivi nell’ambito del divertimento e della ristorazione, la richiesta di potere prendere in gestione i due spazi da trasformare in ritrovi pubblici: una discoteca al piano superiore e un bar ristorante al pianterreno.



