Cerca e trova immobili
TICINO

Swiss Marketing Ticino approva il nuovo statuto

Durante l'assemblea generale straordinaria sono stati nominati cinque delegati per l’Assemblea nazionale: Patrizio Buso, André Rösti, Marzio Proietti, Natascia Valenta e Ryan Vannin
Ti Press
Swiss Marketing Ticino approva il nuovo statuto
Durante l'assemblea generale straordinaria sono stati nominati cinque delegati per l’Assemblea nazionale: Patrizio Buso, André Rösti, Marzio Proietti, Natascia Valenta e Ryan Vannin
MANNO - Si è tenuta all’Agriturismo al Cairello a Manno, l’Assemblea generale straordinaria di Swiss Marketing (SMC) Ticino, l’associazione che rappresenta un catalizzatore per chi nel nostro Cantone ha fatto o vuole fare del marketing un...

MANNO - Si è tenuta all’Agriturismo al Cairello a Manno, l’Assemblea generale straordinaria di Swiss Marketing (SMC) Ticino, l’associazione che rappresenta un catalizzatore per chi nel nostro Cantone ha fatto o vuole fare del marketing una professione.

L’assemblea è stata chiamata ad approvare il nuovo statuto, che si inserisce nel processo di rinnovamento dell’associazione nazionale. Il nuovo testo getta le basi per il consolidamento e lo sviluppo delle attività locali e regola meglio sia le questioni organizzative del gruppo, sia le relazioni con la centrale e gli altri gruppi.

Così come deciso nel 2007 da tutti i soci, si è passati a livello nazionale dall’Assemblea generale dei soci a quella dei Delegati. Ogni gruppo locale – e di riflesso anche il gruppo Ticino – invierà dei delegati in sua rappresentanza. In virtù del fatto che il gruppo ticinese è il più folto, si è proceduto alla nomina dei cinque delegati per il periodo ‘08–‘10, che sono: Patrizio Buso, André Rösti, Marzio Proietti, Natascia Valenta e Ryan Vannin.

Al termine dei lavori sono stati festeggiati 11 nuovi Tecnici di Marketing, che portano il totale dei diplomati ticinesi a ben 251. Artefice di questo successo è stato Bruno Marchi, presidente onorario del gruppo, che con questi ultimi diplomati, ha concluso la sua lunga attività nel campo della formazione di marketing.

Nella foto i nuovi diplomati 2008: Matteo Ambrosini, Luca Caltieri, Mirko Casoni, Simona Cresta, Luca Di Dio, Joas Häfliger (assente), Metodije Labovic, Peter Müller,Roberta Pessina, Françoise Racine (assente), Sarah Wenger con Marzio Proietti, Bruno Marchi e Mario Maccanelli.

Le iscrizioni per il prossimo corso, TM 25, con inizio previsto il 21 ottobre 2008, sono aperte. Informazioni sono ottenibili sul sito www.smc-ticino.ch, via e-mail (formazione@smc-ticino.ch) o telefonicamente allo 091 850 05 45.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE