Cerca e trova immobili
CONFINE

Incidente stradale in Valchiavenna: perdono la vita tre giovani

Incidente stradale in Valchiavenna: perdono la vita tre giovani
VALCHIAVENNA - Sono finiti fuori strada all'uscita di una curva sulla statale 36, nel territorio comunale di Prata Camportaccio, nella bassa Valchiavenna, in provincia di Sondrio. L'auto, una Honda 1800, si è ribaltata contro un t...

VALCHIAVENNA - Sono finiti fuori strada all'uscita di una curva sulla statale 36, nel territorio comunale di Prata Camportaccio, nella bassa Valchiavenna, in provincia di Sondrio. L'auto, una Honda 1800, si è ribaltata contro un terrapieno, rimbalzando poi sulla strada.

Sono morti così ieri notte, intorno alle 23, tre ragazzi, tutti della zona: si tratta di M.E., nato nel 1986 e residente a Chiavenna, alla guida, e gli amici M.G., nato nel 1985, abitante a Prata Camportaccio, e C.M, classe 1987, anch'egli di Prata.

Il terzo passeggero, G.M., nato nell'88 e abitante a Chiavenna, è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Lecco. Le indagini sono ancora in corso, ma la Polizia Stradale esclude che nell'incidente siano stati coinvolti altri veicoli. Le cause sono ancora da chiarire: i ragazzi procedevano lungo la statale 36 dello Spluga in direzione Novate e sono usciti di strada al km 117+100, in un punto in cui la strada, dopo una curva, riprende in rettilineo.

 
Adnkronos
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE