Bus navetta con Bellinzona e Locarno per le notti libere del carnevale Lingera
ROVEREDO - Tutto pronto per l’atteso carnevale Lingera di Roveredo che si presenta quest’anno con la novità del bus navetta, per le notti libere di venerdì e sabato. L’inizio è fissato per mercoledì 7. La Lingera si chiuderà domenica 11 febbraio. Quest'anno, insomma, è stata introdotta la novità dei bus navetta gratuiti che partiranno dalle fermate dell’Autopostale per fare sosta in tutti i comuni lungo la strada cantonale a sud ed a nord di Roveredo. Saranno in funzione venerdì e sabato sera da e per Bellinzona (partenza Stazione Ffs), Biasca (dalla Stazione Ffs), Mesocco (Stazione) e Locarno (Stazione, in questo caso il servizio è privato: costo 10 franchi, prenotazioni telefonando allo 079 279 88 69). Per ogni informazione sul programma: www.lingera.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!