Cerca e trova immobili
LUGANO

Il valzer viennese di Johann Strauss giovedì sera al Palazzo dei Congressi

None
Il valzer viennese di Johann Strauss giovedì sera al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Appuntamento con il valzer viennese di Johann Strauss giovedì al Palazzo dei Congressi alle 20.30. Ad offrire uno degli spattacoli più seguiti a capodanno sarà la la Minsk Orchestra, diretta da Wilhelm Keitel. A impreziosire lo spett...

LUGANO - Appuntamento con il valzer viennese di Johann Strauss giovedì al Palazzo dei Congressi alle 20.30. Ad offrire uno degli spattacoli più seguiti a capodanno sarà la la Minsk Orchestra, diretta da Wilhelm Keitel. A impreziosire lo spettacolo ci sarà il soprano Krisztina Nemeth ed il bassista Christian Tschelebiew , e una squadra di musicisti capaci di  accendere veri e propri "fuochi d'artificio" musicali. Non solo. Ma a donare un carattere inequivocabile alla serata di Gala ci sarà anche il  balletto Bolschoi dell’Opera di Minsk  e scenografia piena di atmosfera dello scultore di Stoccarda Wolfgang Thiel.

L’Orchestra Minsk che è stato apprezzata in maniera sublime come “orchestra meravigliosa” da Yehudi Menuhin e che ha invitato al suo Festival della Musica di Gstaad, lascia rivivere molte delle memorabili melodie di Strass.

Attraverso il programma conducono in maniera piacevole e spiritosa Christian Tschelebiew e Wilhelm Keitel. È garantito un piacere ad alto livello per quanto riguarda il concerto ed il ballo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE