Cerca e trova immobili
GRANCIA

Mantegazza guarda all'Oriente e incrementa il mercato turistico asiatico

Sergio Mantegazza - Ti Press
Mantegazza guarda all'Oriente e incrementa il mercato turistico asiatico
GRANCIA - L'Oriente sempre più tra le mire degli imprenditori. La Globus, agenzia di viaggi di Sergio Mantegazza la cui sede centrale si trova a Grancia,  intende espandersi in India tanto che ha deciso di lanciare un relativo "uffici...

GRANCIA - L'Oriente sempre più tra le mire degli imprenditori. La Globus, agenzia di viaggi di Sergio Mantegazza la cui sede centrale si trova a Grancia,  intende espandersi in India tanto che ha deciso di lanciare un relativo "ufficio di liason" a Bangalore, una delle più grandi città indiane che negli ultimi anni ha conosciuto uno sviluppo industriale e tecnologico senza precedenti.

L'ufficio fornirà il supporto alle agenzie di viaggio sia in India che nel mercato sub-continentale, includendo non solo i pacchetti viaggi della Globus, ma anche della Cosmos, Monograms, Avalon Waterways e Brennan, tutti tour-operator di proprietà di Mantegazza.

L'ufficio di Bangalore contribuirà inoltre ad incrementare il mercato outbound dall'India, quindi in sostanza viaggi verso l'estero, utilizzando  agenti di vendite che lavoreranno direttamente per la compagnia del noto imprenditore ticinese.

Stando ad alcune affermazioni di giornali finanziari e di giornali indiani la Globus investirà una cifra attorno al mezzo milione di dollari per aumentare il numero dei turisti a 10.000 entro 2008.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE