CHIASSO
Comaschi in Ticino per giocare ad Euro Millions

Foto d'archivio
Comaschi in Ticino per giocare ad Euro Millions
CHIASSO - "La nuova frontiera del gioco si chiama Euro Millions. Frontiera in tutti i sensi, poiché per puntare su questo sistema occorre varcare il confine e raggiungere una qualsiasi ricevitoria elvetica. Sperando di accaparrarsi un jackpot c...
CHIASSO - "La nuova frontiera del gioco si chiama Euro Millions. Frontiera in tutti i sensi, poiché per puntare su questo sistema occorre varcare il confine e raggiungere una qualsiasi ricevitoria elvetica. Sperando di accaparrarsi un jackpot che, nel giro di un anno, ha superato punte di 100 milioni di franchi svizzeri. Euro Millions ha catturato l'attenzione di numerosi comaschi. È una sorta di lotteria europea a cui partecipano dieci Paesi del continente, ossia Portogallo, Spagna, Francia, Svizzera, Liechtenstein, Austria, Germania, Olanda, Gran Bretagna e Irlanda. L'Italia, come detto, non si è ancora aggiunta a questa lista". Così oggi il
.
"Un buon numero di italiani sta apprezzando il gioco Euro Millions - ha spiega Walter Meneghello, titolare della ricevitoria El Mundo al Corriere di Como - e i comaschi che prima puntavano al Lotto svizzero adesso compilano anche queste nuove schedine»".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!