Cerca e trova immobili
LOCARNO

Rally e Triathlon in Città questo weekend: ecco la lista delle strade chiuse

Foto d'archivio
Rally e Triathlon in Città questo weekend: ecco la lista delle strade chiuse
LOCARNO - Da venerdì 2 a domenica 4 settembre la Città di Locarno ospiterà Il Rally Ticino e il Triathlon. Da parte della polizia cittadina sono state previste misure per garantire lo svolgimento delle due manifestazioni. A tal proposito, per...

LOCARNO - Da venerdì 2 a domenica 4 settembre la Città di Locarno ospiterà Il Rally Ticino e il Triathlon. Da parte della polizia cittadina sono state previste misure per garantire lo svolgimento delle due manifestazioni. A tal proposito, per motivi di sicurezza, sono state previste delle deviazione, sbarrate alcune strade e organizzate delle aree di posteggio.

Strade chiuse al traffico

Dalle ore 8.00 di sabato fino a domenica al termine del Triathlon e dalle ore 7.00 di sabato finbo alle 22.00 dello stesso giorno per il rally, saranno chiuse al traffico le seguenti strade: Lungolago G. da via Franscini compreso viale Isolino fino alla Lanca degli Stornazzi; via Peschiera da via Nessi in direzione di via Alla Morettina e viceversa (accesso autorizzato ai confinanti).

Transito

Da Solduno a Ponte Brolla entra in vigore il transito a senso unico in direzione Valle Maggia. Per raggiungere Tegna/Verscio/ Cavigliano/Centovalli/Valle Osernone, transitare da  Losone - Golino. Da Tegna/Verscio/ Cavigliano/Centovalli/Valle Osernone direzione Vallemaggia transitare da Losone- Solduno- Ponte Brolla,( strada Sbarrata a Tegna  altezza Ristorante Centovalli) Per Locarno e Losone transitare sulla A13( via Simen /5 Vie/ Via Vallemaggia utilizzata dai corridori).

La polizia invita gli automobilisti al rispetto della segnaletica esposta e ad attenersi alle indicazioni del personale preposto al disciplinamento del traffico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE