Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Al via le iscrizioni al Corso propedeutico ai curricoli d’arte applicata delle scuole universitarie professionali

Al via le iscrizioni al Corso propedeutico ai curricoli d’arte applicata delle scuole universitarie professionali
BELLINZONA - Il Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport (DECS) informa che sono aperte presso il Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA) di Lugano le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2005/2006 al Corso pr...

BELLINZONA - Il Dipartimento dell'educazione, della cultura e dello sport (DECS) informa che sono aperte presso il Centro scolastico per le industrie artistiche (CSIA) di Lugano le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2005/2006 al Corso propedeutico ai curricoli d’arte applicata delle scuole universitarie professionali (SUP) per titolari di maturità liceali o di maturità professionali non artistiche. Il termine d’iscrizione è fissato al 30 giugno 2005.

Il Corso propedeutico organizzato dal CSIA di Lugano si rivolge agli studenti in possesso di una maturità liceale o della maturità commerciale cantonale o di una maturità professionale non artistica, intenzionati a seguire i cicli di Architettura d’interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro del Dipartimento ambiente, costruzioni e design della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI) oppure interessati ad indirizzi analoghi in Svizzera tedesca, romanda e all’estero.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE