LUGANO
Arrestata la responsabile dell'asilo nido Baby Paradise

Ti Press
Arrestata la responsabile dell'asilo nido Baby Paradise
LUGANO - L'asilo nido privato Baby Paradise di via Besso 59 è stato posto sotto sigillo dalla polizia cantonale, e la responsabile dell'asilo è stata arrestata. Contro di lei vi è l'ipotesi di maltrattamenti ai danni d...
LUGANO - L'asilo nido privato Baby Paradise di via Besso 59 è stato posto sotto sigillo dalla polizia cantonale, e la responsabile dell'asilo è stata arrestata. Contro di lei vi è l'ipotesi di maltrattamenti ai danni dei bambini ospiti della struttura, maltrattamenti che in passato hanno originato voci perfino di una morte bianca e che successivamente sono stati segnalati alla procura direttamente dal Consiglio di Stato.
Dei presunti maltrattamenti ne ha dato notizia ieri sera Teleticino che ha parlato di castighi e di non curanza nei confronti dei bambini.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!