Ticino
CROSSAIR: Una compagnia alla... Indiana Jones
Addetto bagagli greco si dimentica di scendere dall'aereo. L´amore per gli animali ha
procurato un viaggio fuori programma ad
un addetto ai bagagli dell´aeroporto
dell´isola greca di Rhodos.

None
CROSSAIR: Una compagnia alla... Indiana Jones
Addetto bagagli greco si dimentica di scendere dall'aereo. L´amore per gli animali ha procurato un viaggio fuori programma ad un addetto ai bagagli dell´aeroporto dell´isola greca di Rhodos.
ATENE - L´amore per gli animali ha
procurato un viaggio fuori programma ad
un addetto ai bagagli dell´aeroporto
dell´isola greca di Rhodos. L´uomo ha
trasportato una gabbia con un cane nel
vano di carico di un aereo della
Crossair, rif...
ATENE - L´amore per gli animali haprocurato un viaggio fuori programma ad un addetto ai bagagli dell´aeroporto dell´isola greca di Rhodos. L´uomo ha trasportato una gabbia con un cane nel vano di carico di un aereo della Crossair, riferisce oggi la radio greca. Dopo qualche minuto i suoi colleghi, sicuri che fosse uscito, hanno chiuso il portello. L´apparecchio è poi decollato per la vicina isola di Kos. Durante il volo un passeggero ha fatto presente all´equipaggio che "sentiva bussare" in coda al velivolo. A Kos il malcapitato è stato infine liberato e si è quindi risparmiato un ben più lungo viaggio per Zurigo-Kloten.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!