Cerca e trova immobili
Ticino

CROSSAIR: Una compagnia alla... Indiana Jones

Addetto bagagli greco si dimentica di scendere dall'aereo. L´amore per gli animali ha procurato un viaggio fuori programma ad un addetto ai bagagli dell´aeroporto dell´isola greca di Rhodos.
None
CROSSAIR: Una compagnia alla... Indiana Jones
Addetto bagagli greco si dimentica di scendere dall'aereo. L´amore per gli animali ha procurato un viaggio fuori programma ad un addetto ai bagagli dell´aeroporto dell´isola greca di Rhodos.
ATENE - L´amore per gli animali ha procurato un viaggio fuori programma ad un addetto ai bagagli dell´aeroporto dell´isola greca di Rhodos. L´uomo ha trasportato una gabbia con un cane nel vano di carico di un aereo della Crossair, rif...
ATENE - L´amore per gli animali haprocurato un viaggio fuori programma ad un addetto ai bagagli dell´aeroporto dell´isola greca di Rhodos. L´uomo ha trasportato una gabbia con un cane nel vano di carico di un aereo della Crossair, riferisce oggi la radio greca. Dopo qualche minuto i suoi colleghi, sicuri che fosse uscito, hanno chiuso il portello. L´apparecchio è poi decollato per la vicina isola di Kos. Durante il volo un passeggero ha fatto presente all´equipaggio che "sentiva bussare" in coda al velivolo. A Kos il malcapitato è stato infine liberato e si è quindi risparmiato un ben più lungo viaggio per Zurigo-Kloten.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE