Cerca e trova immobili
LUGANO

Capodanno, le discoteche pronte a far ballare tra buffet, musica e champagne

Foto d'archivio
Capodanno, le discoteche pronte a far ballare tra buffet, musica e champagne
LUGANO - Non sapete ancora cosa fare la notte di Capodanno? Ecco tre proposte: i programmi di tre discoteche luganesi pronte per la notte di San Silvestro. Alla storica discoteca Morandi Club di via Trevano venerdì 31 dicembre si potr...
LUGANO - Non sapete ancora cosa fare la notte di Capodanno? Ecco tre proposte: i programmi di tre discoteche luganesi pronte per la notte di San Silvestro.

Alla storica discoteca Morandi Club di via Trevano venerdì 31 dicembre si potrà prenotare il buffet messicano a partire dalle 20. La cena, organizzata in collaborazione con il ristorante Alegria’s, comprenderà l’ingresso in discoteca e diverse bibite, fra cui lo champagne di mezzanotte. Costo: 175 franchi. Prenotazioni allo 091 971.22.91. Per chi vuole solo ballare, l’ingresso fino alle 03 è invece di 60 franchi e di 40 franchi dalle 03 in poi.

Al Titanic , invece, l’entrata è di 30 franchi ( 20 euro). Numerose le animazioni nelle diverse sale da ballo, garantite fra gli altri da Molella di Radio Deejay e Max B Grant. Durante la serata verrà incoronata la “ Regina della notte”. In palio, un viaggio. Fino alle 05 buffet e colazione offerta.

Alla discoteca Desperados in via al Forte 4 a Lugano la notte di capodanno costa 40 franchi, compresa una consumazione o una coppa di champagne e la colazione. Animazione da Milano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE