Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Michael Jackson cerca casa a San Gallo

Foto d'archivio
Michael Jackson cerca casa a San Gallo
SAN GALLO - La popstar americana Michael Jackson ha dato incarico a suo padre Joe di cercargli una casa nella Valle del Reno, nel canton San Gallo o nel Liechtenstein. Lo ha consigliato il musicista e moderatore radiofonico del principato Al W...

SAN GALLO - La popstar americana Michael Jackson ha dato incarico a suo padre Joe di cercargli una casa nella Valle del Reno, nel canton San Gallo o nel Liechtenstein.

Lo ha consigliato il musicista e moderatore radiofonico del principato Al Walser, da vari anni amico di Jackson.

La notizia, apparsa sul "St. Galler Tagblatt" di oggi, è stata confermata all'ats da Werner Batliner, che a sua volta ha consigliato Al Walser. Tre settimane fa Joe Jackson era giunto nella Svizzera orientale per visitare varie residenze, dalle villette ai castelli.

La settimana prossima Al Walser dovrebbe incontrare l'entourage di Michael Jackson per discutere dell'eventuale vendita del suo favoloso Neverland Valley Ranch, in California, dove la 45enne popstar abita.

Negli Stati Uniti Jackson si sentirebbe osservato e ascoltato da cimici elettroniche nascoste.

ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE