VAL COLLA
Cantiere stradale, operaio cade da 3 metri e muore

Ti Press
Cantiere stradale, operaio cade da 3 metri e muore
VAL COLLA - Infortunio mortale sul lavoro, oggi verso le 16.00, a Signôra in Val Colla. Un operaio 55enne residente in Italia stava lavorando su un cantiere stradale quando - per cause che l'inchiesta dovrà stabilire - è precipita...
VAL COLLA - Infortunio mortale sul lavoro, oggi verso le 16.00, a Signôra in Val Colla. Un operaio 55enne residente in Italia stava lavorando su un cantiere stradale quando - per cause che l'inchiesta dovrà stabilire - è precipitato all'interno di uno scavo da un'altezza di circa 3 metri.
Sul posto sono prontamente intervenuti un'autoambulanza inviata da Ticino Soccorso ed un elicottero della REGA. Malgrado il prodigarsi dei medici soccorritori, l'operaio è però deceduto sul posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!