Cerca e trova immobili
CANTONE

Matrimonio tra il Gruppo Artisa ed Evolve

L'unione si è concretizzata dopo numerosi anni di collaborazione
Artisa / Evolve
Nella foto: Flavio Petraglio e Manuel Sassella.
Matrimonio tra il Gruppo Artisa ed Evolve
L'unione si è concretizzata dopo numerosi anni di collaborazione
LUGANO - Dopo una collaborazione che prosegue da anni, il gruppo Artisa ha annunciato l'unione con Evolve, studio d’ingegneria multidisciplinare attivo nel settore edile, il cui filo conduttore è la sostenibilità energetica e...

LUGANO - Dopo una collaborazione che prosegue da anni, il gruppo Artisa ha annunciato l'unione con Evolve, studio d’ingegneria multidisciplinare attivo nel settore edile, il cui filo conduttore è la sostenibilità energetica e ambientale.

Le competenze di Evolve «in tutte le fasi di progetto, dallo sviluppo concettuale iniziale alla progettazione, dall’accompagnamento e supervisione del cantiere sino alla messa in esercizio e verifica dell’opera terminata permetteranno al Gruppo Artisa di poter avere un interlocutore interno che possa garantire, nell’ambito specifico della tecnica dell’edificio, qualità ai progetti dall’interno oltre che continuità e stabilità allo sviluppo dei progetti», si legge in un comunicato.

La direzione operativa di Evolve sarà ripresa da Emanuele Bossi, Stefano Cetti e Stefano Corradi. La continuità aziendale sarà data dalla presenza nel Consiglio di amministrazione dell’azienda, come amministratore delegato, di Flavio Petraglio.

Nel corso del 2021, Evolve aprirà due nuove succursali a Zurigo e Losanna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE