Il ritorno di Giorgio Prezioso al Titanic

LUGANO - Sabato sera alla discoteca Titanic di Lugano, torna la grande sfida tra Giorgio Prezioso e Massimo er Gladiatore,questultimo è un personaggio inventato e creato da un trasformismo dello stesso Giorgio Prezioso. Amante della cassa fin al punto di inserire uno spazio chiamato Radio Cassa Dritta allinterno del Deejay Time di Radio Deejay.
La sua è una mania, uno stile, una prerogativa: taglia e cuce frammenti di parti vocali con parti musicali, li analizza, li filtra e poi li stravolge. Così Prezioso crea e inventa ed è così che sono nate ad esempio le striscie quotidiane durante il Dee Jay Time dalle 14.00 alle 16.00.
Del resto, Giorgio Prezioso è da sempre un precursore. Sin dall'età di sedici anni ha manifestato la sua passione verso piatti e mixer, stimolato dal lavoro in consolle dei dj's resident della discoteca Veleno di Roma: il fratello Andrea e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Proprio Javanotti uno dei suoi primi ispiratori, ha utilizzato un suo scratch nella canzone "Tempo (Prezioso)".
Si rivela inoltre produttore discografico e con "Tell me why" ottiene grandi riscontri da critica e pubblico, legittimato dall'esibizione dal vivo al Festivalbar.
Dopo i successi di "I wanna rock" , "Tell me why", "Let me stay, Bonjour,We rule the danza e il suo ultimo successo In my mind disco energico, ritmato e commerciale che sta ottenendo un grande consenso sia radiofonico che di vendite, e che presenterà in esclusiva Svizzera proprio questa sera al Titanic di Lugano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!