Cerca e trova immobili
SCIOPERI

Ferrovie italiane in sciopero durante il week-end, traffico con la Svizzera perturbato

Saranno garantiti solo pochi collegamenti fra Chiasso e Milano
Foto Ti Press
Ferrovie italiane in sciopero durante il week-end, traffico con la Svizzera perturbato
Saranno garantiti solo pochi collegamenti fra Chiasso e Milano
BERNA - Lo sciopero dei ferrovieri italiani, dalle 21.00 di sabato fino alla stessa ora di domenica, avrà pesanti ripercussioni sui collegamenti con la Svizzera. Le FFS consigliano ai viaggiatori di informarsi per tempo ed eventualmente di ...

BERNA - Lo sciopero dei ferrovieri italiani, dalle 21.00 di sabato fino alla stessa ora di domenica, avrà pesanti ripercussioni sui collegamenti con la Svizzera. Le FFS consigliano ai viaggiatori di informarsi per tempo ed eventualmente di rimandare la partenza. A causa dell'agitazione molti treni saranno cancellati in Italia e saranno garantiti solo pochi collegamenti fra Chiasso e Milano e fra Briga e il capoluogo lombardo, annunciano oggi le FFS. I convogli internazionali diretti in Italia viaggeranno normalmente solo fino alle stazioni di confine. È possibile ottenere maggior informazioni agli sportelli delle stazioni, alla pagina 481 di Teletext, telefonando a Rail Service (0900 300 300, 1.19 fr/min) o allo 0848 84 15 03 o ancora consultando il sito internet www.ffs.ch

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE