Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Milupa richiama il müesli per bambini

Alcuni lotti potrebbero contenere peduncoli di mela.
Deposit (immagine generica)
Fonte Ats
Milupa richiama il müesli per bambini
Alcuni lotti potrebbero contenere peduncoli di mela.
BERNA - Per motivi precauzionali Milupa richiama i prodotti "Milupa Kindermüsli Früchte" e "Milupa Kindermüsli Bircher". Non è da escludere che ci siano resti di peduncoli di mele in alcune confezioni nella mistura per bambini d...

BERNA - Per motivi precauzionali Milupa richiama i prodotti "Milupa Kindermüsli Früchte" e "Milupa Kindermüsli Bircher". Non è da escludere che ci siano resti di peduncoli di mele in alcune confezioni nella mistura per bambini di fiocchi, cereali e frutta.

Una nota odierna dell'azienda precisa che si tratta delle suddette varietà con data di scadenza rispettivamente al 28.12.2021 e 16.01.2022. Sono disponibili nei negozi al dettaglio di Coop, Migros, Müller, Brack, nelle farmacie e nelle drogherie.

Nell'avvertimento, lanciato in collaborazione con l'Ufficio federale della sicurezza alimentare e di veterinaria (USAV), si chiede ai genitori di non più usare i prodotti in questione, indicati per bambini da 1 a 3 anni.

Milupa provvederà alla sostituzione o al rimborso. Basta contattare il Milupa Baby Club al numero 0800 55 06 09, oppure di restituire il prodotto nel luogo in cui è stato acquistato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE