SVIZZERA
Flixbus si ferma dal 3 novembre
«La decisione non è stata facile. Ma è necessaria per arginare la diffusione esponenziale del coronavirus»

Keystone - foto d'archivio
Fonte ats awp
Flixbus si ferma dal 3 novembre
«La decisione non è stata facile. Ma è necessaria per arginare la diffusione esponenziale del coronavirus»
ZURIGO - FlixMobility, il più grande fornitore europeo di servizi di autobus a lunga percorrenza, con i suoi Flixbus che collegano Germania, Svizzera e Austria, ha deciso di sospendere temporaneamente il servizio a partire dal 3 novembre. Lo i...
ZURIGO - FlixMobility, il più grande fornitore europeo di servizi di autobus a lunga percorrenza, con i suoi Flixbus che collegano Germania, Svizzera e Austria, ha deciso di sospendere temporaneamente il servizio a partire dal 3 novembre. Lo indica un comunicato pubblicato oggi.
Per André Schwämmlein, cofondatore e direttore della società tedesca con sede a Monaco, la decisione «non è stata facile. Ma è necessaria per arginare la diffusione esponenziale del coronavirus», spiega, citato nella nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!