Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Selecta ritira dai distributori i prodotti Coca-Cola

Coca Cola dal canto suo si è limitata a prendere atto della decisione, che sarà effettiva da aprile
Keystone
Selecta ritira dai distributori i prodotti Coca-Cola
Coca Cola dal canto suo si è limitata a prendere atto della decisione, che sarà effettiva da aprile
BERNA - Selecta, gruppo specializzato nei distributori automatici di caffè, bevande e snack installati negli uffici e in luoghi pubblici, ritira dal suo assortimento alcune bibite del marchio Coca Cola, dopo che il gigante americano ...

BERNA - Selecta, gruppo specializzato nei distributori automatici di caffè, bevande e snack installati negli uffici e in luoghi pubblici, ritira dal suo assortimento alcune bibite del marchio Coca Cola, dopo che il gigante americano ha deciso di ridurre il contenuto delle sue bottigliette sul mercato svizzero da 5 a 4,5 decilitri senza adeguare il prezzo.

La notizia, riportata dal sito web Watson, è stata confermata da un portavoce dell'azienda. Coca Cola dal canto suo si è limitata a prendere atto della decisione, che sarà effettiva da aprile. Bevande quali Fanta, Sprite o Bitter Lemon saranno sostituite da altri prodotti, come Sinalco o 7-up, mentre l'offerta di Coca-Cola e Coca-Cola Zero sarà ridimensionata. In alternativa verranno offerti prodotti Pepsi Max nelle tradizionali bottiglie da 5 decilitri.

Commentando, nello scorso gennaio, la notizia della riduzione delle dimensioni delle bottiglie, Coca-Cola aveva indicato che «in qualità di azienda svizzera con circa 800 dipendenti doveva far fronte a costi locali sempre elevati».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE