Cerca e trova immobili
SVIZZERA / EGITTO

Samih Sawiris condannato a pena detentiva

Inoltrato un ricorso. Orascom ha pure versato una cauzione
Keystone
Samih Sawiris condannato a pena detentiva
Inoltrato un ricorso. Orascom ha pure versato una cauzione
ALTDORF - Samih Sawiris, presidente del consiglio di amministrazione di Orascom, noto quale promotore di un grande progetto turistico ad Andermatt (UR), è stato condannato a due anni di reclusione e a una multa da un tribunale del commerc...

ALTDORF - Samih Sawiris, presidente del consiglio di amministrazione di Orascom, noto quale promotore di un grande progetto turistico ad Andermatt (UR), è stato condannato a due anni di reclusione e a una multa da un tribunale del commercio egiziano. Contro la sentenza è stato inoltrato un ricorso. Orascom ha pure versato una cauzione.

Il tribunale di prima istanza ritiene che Orascom con una sua filiale abbia violato le regole di partecipazione finanziaria. La sentenza risale a giovedì, indica oggi in una nota Orascom Development Holding (ODH), che è quotato alla borsa svizzera. ODH sta discutendo nel tentativo di giungere ad un compromesso.

ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE