Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Giro di prova da brivido in città, incidente con la BMW M3

None
Giro di prova da brivido in città, incidente con la BMW M3
LUCERNA - Lucerna, di mattino presto. Un 25enne e un 37enne si scambiano due parole. Si conoscono. L'argomento verte sulla BMW M3 del 25enne che propone al 37enne di farci un giretto, per provare l'ebrezza di guidarla. Il 37enne sale a bordo e ...

LUCERNA - Lucerna, di mattino presto. Un 25enne e un 37enne si scambiano due parole. Si conoscono. L'argomento verte sulla BMW M3 del 25enne che propone al 37enne di farci un giretto, per provare l'ebrezza di guidarla.

Il 37enne sale a bordo e si mette al volante dell'auto. Dalla piazza della stazione ferroviaria, si sposta sulla Pilatusstraße. Nell'accelerazione la parte posteriore dell'auto sbanda, facendo un mezzo testa e coda. La BMW finisce prima contro un albero, per poi finire contro un manifesto pubblicitario.

Fortunatamente l'incidente non ha provocato feriti. Il 37enne, stando a quanto ha riferito dalla polizia cantonale di Lucerna, era sotto l'influsso di alcol e droga ed ha subito un prelievo del sangue e dell'urina. All'uomo era senza patente, in quanto gli era già stata ritirata in precedenza.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE