Giro di prova da brivido in città, incidente con la BMW M3

LUCERNA - Lucerna, di mattino presto. Un 25enne e un 37enne si scambiano due parole. Si conoscono. L'argomento verte sulla BMW M3 del 25enne che propone al 37enne di farci un giretto, per provare l'ebrezza di guidarla.
Il 37enne sale a bordo e si mette al volante dell'auto. Dalla piazza della stazione ferroviaria, si sposta sulla Pilatusstraße. Nell'accelerazione la parte posteriore dell'auto sbanda, facendo un mezzo testa e coda. La BMW finisce prima contro un albero, per poi finire contro un manifesto pubblicitario.
Fortunatamente l'incidente non ha provocato feriti. Il 37enne, stando a quanto ha riferito dalla polizia cantonale di Lucerna, era sotto l'influsso di alcol e droga ed ha subito un prelievo del sangue e dell'urina. All'uomo era senza patente, in quanto gli era già stata ritirata in precedenza.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!