Cerca e trova immobili
BERNA

Auto si schianta contro muro di cemento e prende fuoco: morto il conducente

La vittima è morta sul colpo, la sua identificazione è ancora in corso
Polizia cantonale Berna
Fonte Polizia cantonale Berna
Auto si schianta contro muro di cemento e prende fuoco: morto il conducente
La vittima è morta sul colpo, la sua identificazione è ancora in corso

BERNA - Un automobilista ha perso la vita ieri sera nei pressi di Brügg (BE) dopo essersi scontrato con un muro di cemento sull'autostrada A5. Stando alla polizia cantonale bernese, il conducente è deceduto sul luogo dell'incidente a causa delle gravi ferite riportate.

La vittima non è stata ancora formalmente identificata, ma secondo quanto comunicato dalla polizia vi sono indizi sulla sua identità. Un'inchiesta è stata aperta per stabilire le cause esatte dell'incidente.

Stando ai primi accertamenti, l'automobilista ha urtato il muro di cemento all'uscita del tunnel di Längholz. L'auto ha preso fuoco ed è andata completamente distrutta.

Per consentire i lavori di soccorso, il tunnel di Längholz in direzione Brügg è stato chiuso al traffico per diverse ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE