Cerca e trova immobili
VAUD

Quello del Bel-Air fu un femminicidio-suicidio

È questa la conclusione degli inquirenti vodesi riguardo alla tragedia dello scorso 8 novembre
20min/Gabriel Nista
Fonte Ats
Quello del Bel-Air fu un femminicidio-suicidio
È questa la conclusione degli inquirenti vodesi riguardo alla tragedia dello scorso 8 novembre

LOSANNA - Lo scorso 8 novembre la polizia comunale di Losanna aveva rinvenuto due cadaveri nella zona del complesso di Bel-Air: quello di un uomo su un terrapieno e quello di sua moglie nell'appartamento di famiglia, circa 35 metri più in alto. Ora le autorità giudiziarie vodesi sono giunte alla conclusione che si sia trattato di femminicidio.

«L'istruttoria ha permesso di escludere l'intervento di una persona esterna alla famiglia. L'ipotesi considerata in questo momento è un episodio di violenza domestica del marito nei confronti della moglie», ha spiegato il procuratore generale Eric Kaltenrieder a Keystone-ATS, confermando così un'informazione pubblicata oggi dal quotidiano 24 heures.

La donna, aggiunge Kaltenrieder, «è deceduta in seguito a un'aggressione con un oggetto contundente». Al momento attuale non possono essere forniti ulteriori dettagli sulle modalità dell'aggressione e sulle cause. Movente e svolgimento dei fatti «sono ancora oggetto di indagini. Ma non è stato rilevato alcun caso precedente di violenza domestica».

La coppia aveva dei figli che sono stati presi a carico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE