Uomo precipita da un palazzo, in casa trovata la moglie priva di vita

La polizia sta chiarendo i contorni di quanto è avvenuto sabato mattina a Losanna
La polizia sta chiarendo i contorni di quanto è avvenuto sabato mattina a Losanna
LOSANNA - Sono in fase di chiarimento i contorni della tragedia avvenuta sabato mattina a Losanna, nella zona del complesso di Bel-Air.
Poco dopo le 6 la polizia municipale è stata allertata perché un uomo giaceva sulla carreggiata, ai piedi del palazzo. Nonostante i tentativi di rianimazione compiuti da alcuni passanti, poi dai paramedici e dagli agenti di polizia giunti rapidamente sul posto, non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Secondo i primi elementi, sarebbe precipitato da un’altezza di circa 35 metri.
Un testimone oculare ha riferito di aver visto in strada un'auto con il parabrezza e il tetto sfondati.
Recandosi presso il domicilio della vittima, situato in rue des Terreaux 5, proprio sopra il luogo della caduta, gli agenti della polizia municipale di Losanna hanno scoperto il corpo senza vita della moglie. Un’inchiesta è stata aperta dal Ministero pubblico e affidata alla polizia giudiziaria di Losanna per determinare le circostanze esatte della tragedia. L’intervento ha mobilitato un ingente numero di agenti di polizia e psicologi d’emergenza per sostenere i testimoni e i due figli della coppia, di età compresa tra 15 e 17 anni, secondo quanto riferito sempre da 24 Heures.
Il quotidiano romando riferisce che marito e moglie avrebbero avuto circa 50 anni. Lui sarebbe di origine etiope, lei svizzera. Nessuna informazione, al momento, sulla causa del decesso della donna. «L'inchiesta chiarirà questi dettagli. Al momento non possiamo dire di più», ha dichiarato la polizia losannese.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!