Cerca e trova immobili
ZURIGO

Giochi in denaro illegali, sequestri per 10'000 franchi

Nel corso dell'intervento è stato sequestrato anche materiale informatico, telefoni cellulari.
Stadtpolizei Zürich
Fonte ATS
Giochi in denaro illegali, sequestri per 10'000 franchi
Nel corso dell'intervento è stato sequestrato anche materiale informatico, telefoni cellulari.

ZURIGO -  Ieri sera sono state effettuate a Zurigo perquisizioni in due locali tra loro collegati e sospettati di offrire illegalmente giochi in denaro.

Nel corso dell'intervento è stato sequestrato materiale informatico, telefoni cellulari e contanti per 10'000 franchi.

L'operazione, si legge in un comunicato odierno, è stata effettuata dalla Commissione federale delle case da gioco (CFCG) in collaborazione con la polizia comunale di Zurigo.

I due locali in questione erano collegati fra loro tramite un passaggio interno. Al momento dell'intervento era presente sul posto la persona responsabile di entrambi gli esercizi. Nei suoi confronti, così come nei confronti di un'altra persona presente, è stato avviato un procedimento penale.

Nei locali sono stati fra le altre cose sequestrati otto computer, probabilmente utilizzati per l'offerta illegale di giochi da casinò, sottolinea la CFCG.

Chiunque organizzi, metta a disposizione o svolga giochi da casinò senza la concessione necessaria è punibile, viene ricordato. La legge sui giochi in denaro prevede pene detentive fino a cinque anni o pene pecuniarie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE