Una fuga finita male. Un motociclista 17enne si scontra con l'auto della Polizia

Il giovane guidava senza patente e con la targa di un altro veicolo. Quando si è accorto di essere inseguito dagli agenti ha accelerato
CHAM - Un motociclista 17enne ha riportato stamattina ferite lievi in un incidente a Cham (ZG). In una rotonda, il giovane si è scontrato con un'automobile della polizia che lo stava inseguendo.
Le forze dell'ordine, si legge in un comunicato, hanno notato il comportamento sospetto del centauro intorno alle 10.45 sull'A4. Quando il teenager se n'è accorto, ha accelerato nel tentativo di sfuggire al controllo.
Questi, nei pressi di Steinhausen (ZG), ha lasciato l'autostrada e ha proseguito verso il centro di Cham. Lì, la moto si è scontrata con l'auto della polizia che le stava alle calcagna, provocando la caduta a terra del 17enne.
Secondo quanto emerso finora, l'adolescente guidava senza una patente valida e, inoltre, la sua due ruote non era immatricolata, bensì montava la targa di un altro veicolo. Gli è stato chiesto di fornire un campione di sangue e urina, mentre la moto è stata sequestrata dalla procura di Zugo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!