Cerca e trova immobili
ITALIA

Crea scompiglio poi tenta di fuggire con l'auto del padre: arrestato turista svizzero

L'episodio è avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 agosto a Baja Sardinia, in Costa Smeralda
Depositphotos (Maxtod)
Fonte Media locali
Crea scompiglio poi tenta di fuggire con l'auto del padre: arrestato turista svizzero
L'episodio è avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 agosto a Baja Sardinia, in Costa Smeralda

PORTO CERVO - Un turista svizzero è finito nei guai mentre si trovava in vacanza in Sardegna. I media locali riferiscono che il giovane, intorno alle 3 del mattino di giovedì 7 agosto, ha dato in escandescenze all'esterno di un noto locale notturno di Baja Sardinia, in Costa Smeralda. Il giovane sarebbe apparso in evidente stato di alterazione psicofisica a causa dell'abuso di alcol.

Dopo aver creato scompiglio, il turista avrebbe cercato di fuggire con l'auto del padre, mettendo a rischio l'incolumità sua e quella degli altri. Sia l'uomo che i Carabinieri, giunti sul posto per dare sostegno al personale del 188 intervenuto sul posto, sono stati aggrediti mentre cercavano di farlo uscire dall'abitacolo. Il giovane si è opposto, scalciando e sputando verso il genitore e i militari. Grazie all'intervento di due persone presenti è stato possibile bloccarlo.

Il cittadino svizzero è stato arrestato e poi trasferito presso le camere di sicurezza del RepartoTerritoriale Carabinieri di Olbia, in attesa dell'udienza di convalida del fermo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE