Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: grave un 27enne

È stato trasportato in condizioni critiche in ospedale. La causa dell’incidente non è ancora chiara: in primo piano nelle indagini in corso c’è la velocità eccessiva.
Polizia cantonale AG
Fonte Polizia cantonale AG
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: grave un 27enne
È stato trasportato in condizioni critiche in ospedale. La causa dell’incidente non è ancora chiara: in primo piano nelle indagini in corso c’è la velocità eccessiva.

NIEDERWIL (AG) - È rimasto ferito gravemente il conducente di una Mercedes che martedì a Niederwil (AG), poco dopo le 15, dopo averne perso il controllo si è schiantato contro un albero.

Proveniente da Wohlen, il 27enne stava percorrendo la strada secondaria in direzione di Fischbach-Göslikon. In quel momento ha perso il controllo della vettura, è uscito sulla sinistra dalla carreggiata ed è andato a schiantarsi violentemente contro un albero.

I primi soccorritori sono riusciti a estrarre il ferito dall’auto distrutta. Un’ambulanza ha trasportato l'uomo - domiciliato nella regione - in condizioni critiche in ospedale. Dopo un’operazione d’urgenza, secondo le prime informazioni, non è più in pericolo di morte.

La causa dell’incidente non è ancora chiara. In primo piano nelle indagini in corso c’è la velocità eccessiva.

La polizia cantonale di Argovia ha sequestrato la Mercedes per gli accertamenti necessari e ha ritirato temporaneamente la patente al responsabile dell’incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE