Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Ciclista ubriaco sbatte contro un cartello e si ferisce

La Polizia ha scoperto che il mezzo era stato modificato, con l'aggiunta di un motore elettrico
Polizia cantonale Grigione
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Ciclista ubriaco sbatte contro un cartello e si ferisce
La Polizia ha scoperto che il mezzo era stato modificato, con l'aggiunta di un motore elettrico

ILANZ - Si è messo ubriaco in sella alla sua bicicletta, peraltro modificata con l'installazione anche di un motore elettrico, e ha sbattuto contro un cartello di quartiere. Protagonista del curioso incidente avvenuto a Ilanz un 45enne.

Ieri sera verso le 23:45, stava percorrendo in discesa il marciapiede della St. Josefstrasse per raggiungere la via Santeri quando all’altezza del cimitero è andato a sbattere contro un cartello, perdendo così il controllo della bicicletta.

Ha riportato lievi ferite e un’équipe dell’ambulanza del servizio di soccorso Surselva ha fornito le prime cure mediche sul posto e successivamente ha trasportato l’uomo all’ospedale regionale Surselva di Ilanz.

Un test alcolemico ha rilevato un tasso positivo. Sulla bicicletta sono state riscontrate diverse modifiche, tra cui l’installazione non autorizzata di un motore elettrico.

La Polizia cantonale dei Grigioni sta chiarendo la dinamica dell’incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE