Con un "wheelie" fa alcune migliaia di franchi ad un'auto. Si cerca un motociclista

Tentando un'impennata è caduto urtando un veicolo e si è dato alla fuga. Ha probabilmente tra i 15 e i 20 anni
BECKENRIED - Ha cercato di fare una spettacolare impennata, è caduto, urtando un altro veicolo, ed è fuggito. La Polizia di Nidvaldo cerca informazioni sull'identità dell'uomo che ha provato a fare un cosiddetto "wheelie" attorno a mezzogiorno di ieri.
Un conducente stava percorrendo la Beckenriedstrasse in direzione Beckenried con un veicolo articolato quando, all’altezza della fermata dell’autobus Unterfeld, gli sono venuti incontri due motociclisti da cross. Uno di loro ha tentato in quel momento di fare un’impennata (un cosiddetto "wheelie") ma è caduto all’indietro dalla moto. La moto, ormai senza controllo, ha colpito il veicolo che sopraggiungeva. Mentre il conducente del veicolo, un uomo di 41 anni, accostava a lato della strada, il motociclista responsabile dell’incidente e il secondo motociclista si sono dati alla fuga in direzione Beckenried. Il danno al veicolo è stimato in alcune migliaia di franchi.
La moto coinvolta è presumibilmente una KTM da cross da 125 o 250 cc, con carenatura arancione. Il motociclista fuggito aveva un’età compresa tra i 15 e i 20 anni, un’altezza di circa 175–180 cm, e indossava abbigliamento da moto di colore scuro.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!