Cerca e trova immobili
VAUD

Morto nel porto di Morges, la polizia cerca testimoni

Proseguono le indagini per chiarire il decesso di un 29enne, avvenuto nella notte tra il 31 maggio e il 1° giugno
Depositphotos (Steve_Allen)
Fonte Pol
Morto nel porto di Morges, la polizia cerca testimoni
Proseguono le indagini per chiarire il decesso di un 29enne, avvenuto nella notte tra il 31 maggio e il 1° giugno

MORGES - La polizia cantonale vodese ha lanciato un appello a eventuali testimoni che possano aiutare nell'inchiesta sulla morte del cittadino svizzero di 29 anni, il cui corpo senza vita è stato trovato sul fondale del porto di Morges.

L'uomo aveva trascorso la notte su una barca a vela ormeggiata nella rada ma, al risveglio, le persone che erano con lui non l'avevano più visto - mentre tutte le sue cose erano ancora presenti a bordo.

Il cadavere era stato recuperato dai gendarmi della Brigata lacuale. Ai fini d'indagine, la Polizia cantonale invita chiunque si trovasse nel porto di Morges durante la notte tra il 31 maggio e il 1° giugno a farsi avanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE