Cerca e trova immobili
ITALIA/SVIZZERA

Mercedes (svizzera) contro un guardrail: conducente e passeggeri in fuga a piedi

L'incidente è avvenuto in largo Flaiano, a Varese. Gli agenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire cosa abbia spinto gli occupanti alla fuga.
Deposit
Fonte red
Mercedes (svizzera) contro un guardrail: conducente e passeggeri in fuga a piedi
L'incidente è avvenuto in largo Flaiano, a Varese. Gli agenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire cosa abbia spinto gli occupanti alla fuga.

VARESE - Nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 giugno, poco dopo l’una, una Mercedes con targa svizzera è finita contro il guardrail in largo Flaiano, a Varese. Secondo quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza, l’auto proveniva dall'uscita autostradale ma, invece di immettersi nella rotatoria, ha proseguito dritto, schiantandosi contro le barriere di protezione.

Dalle immagini di sicurezza si nota che le persone a bordo, probabilmente illese, sono uscite dal veicolo e si sono allontanate a piedi, abbandonando l’auto incidentata sul posto. In pochi minuti sono intervenute le pattuglie della Polizia di Stato, che hanno dato il via alle indagini per rintracciare conducente e passeggeri.

Gli agenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire cosa abbia spinto gli occupanti alla fuga.

Singolare coincidenza: l’incidente è avvenuto nello stesso punto in cui, a fine febbraio, un quindicenne del Gallaratese aveva provocato un sinistro simile dopo aver preso l’auto del padre per un giro notturno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE